POST VENDITA

L'ASSISTENZA TECNICA ed il servizio di post-vendita sugli impianti E.GEO è garantito direttamente dal nostro Staff-Tecnico, oltre che dai Centri Assistenza Tecnica "CAT" presenti sul territorio Nazionale; operando con professionaltà ed efficienza su impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva, per il risparmio energetico ed il comfort del cliente nella logica del rispetto dell’ambiente e della salvaguardia energetica.


La MANUTENZIONE degli impianti E.GEO viene eseguita attraverso un piano programmato di manutenzione ordinaria, accuratamente studiato per ogni tipologia d'impianto ed in linea con le normative vigenti. Tutti i Centri di Assistenza Tecnica sono specializzati e in possesso di Patentino FGAS ai sensi del Reg. 303/2008 e Patentino per l’Abilitazione alla Conduzione di Impianti Termici ai sensi della Legge 845/78 e Direttiva Comunitaria 51/92.

Il controllo periodico consente di mantenere l'impianto E.GEO in condizioni di massima efficienza, così da ottimizzare anche i consumi di energia. Inoltre il rilevamento delle perdite per pompe di calore a gas refrigerante consente di diminuire le emissioni inquinanti in atmosfera, oltre che far lavorare l'unità sempre in maniera ottimale prevenendo eventuali guasti o malfunzionamenti.

Informativa estesa sull'uso dei cookies