WE PL: GAMMA COMPLETA

Le unità multifunzione WE PL sono macchine per il condizionamento dell’aria e per la produzione di acqua calda sanitaria (ACS) concepiti per impieghi sia residenziali che industriali con funzionamento 24 ore al giorno. Essi coprono un range di potenza termica da 40 a 420 kW, garantendo un elevato rendimento termodinamico ed un’ampia configurabilità, sia in termini di accessori, che di circuito frigorifero.

 

Le macchine WE PL sono sviluppate in esecuzione completamente carenata per un’eccezionale silenziosità d’assieme, che ne consente l’installazione anche in ambienti non confinati ed introducono un’innovativa forma arrotondata che ne addolcisce l’impatto estetico. L’utilizzo esclusivo del fluido refrigerante R410A e di componenti di assoluta qualità nelle parti frigorifere, idrauliche, elettriche rende le unità WE PL dei refrigeratori allo stato dell’arte in termini d’efficienza, affidabilità e potenza sonora emessa.

 

Tutte le versioni sono disponibili nelle taglie a cui fa riferimento la tabella seguente. Le taglie delle unità WE PL sono espresse nelle ascisse della tabella in termini di potenza frigorifera nominale [kW], ottenuta alle condizioni di acqua refrigerata prodotta a 7°C e abbinamento a torre evaporativa con acqua del circuito di dissipazione a 29° in ingresso e 35° in uscita.

Nome *  
Email *  
Note

Codice di verifica

CAPTCHA *
* Concedo il consenso
 
(* Campi Obbligatori)

Informativa estesa sull'uso dei cookies