Home / News / Geofluid 2016

Geofluid 2016

E.GEO parteciperà quest'anno dal 5 all'8 ottobre al Geofluid, Mostra Internazionale delle Tecnologie ed Attrezzature per la Ricerca, Estrazione e Trasporto dei Fluidi Sotterranei (PIACENZAEXPO). 

Geofluid, grazie alla presenza delle aziende leader e per l’alta qualificazione professionale dei visitatori è riconosciuta quale la più importante ed affermata manifestazione specializzata nei comparti della perforazione e dei lavori nel sottosuolo. 

Questi comparti includono la ricerca e lo sfruttamento dei fluidi sotterranei, le fondazioni speciali e i consolidamenti, le indagini geognostiche e le applicazioni geologiche, idrogeologiche, geofisiche, geotecniche.

Geofluid è la vetrina della evoluzione tecnologica di questi settori e l’appuntamento biennale più qualificato per presentare con la massima visibilità la propria offerta.

Questa edizione avrà come focus della manifestazione la geotermia e lo geoscambio. E.GEO, leader nel settore della geotermia a bassa entalpia, sarà presente con il suo staff tecnico e commerciale, a disposizione dei visitatori al padiglione 2, corsia N, stand 67.

Per maggiori info http://www.geofluid.it/

Informativa estesa sull'uso dei cookies